Loading...
Sagomatura pannelli truciolare2018-06-07T14:37:41+00:00

Ci piacciono le curve

Il pantografo, come già sai, è uno strumento che ci permette di sagomare il pannello con curvature che successivamente possiamo andare a bordare manualmente.

Posso immaginare quale sia il tuo dubbio adesso…

“Ok, ho capito le fasi del vostro CICLO DEL LEGNO, ma se io NON avessi bisogno di tutti questi passaggi?”

La risposta è, ancora una volta, immediata: le fasi del nostro CICLO sono disgiunte tra loro!

Se nella tua azienda hai bisogno solo “dell’impiallacciatura” o solo della “foratura” noi siamo disponibili anche a fornire un servizio intermedio, diverso dall’intero ciclo.

Ti consiglio di pensare alle varie fasi del nostro CICLO come se fossero degli step a se stanti, come moduli indipendenti che possono essere presenti come no. Un po’ come quando vai in palestra per rimetterti in forma: puoi utilizzare tutti gli attrezzi in ordine oppure concentrarti solo su alcuni.

Il principio è più o meno lo stesso

In ogni caso è soltanto dopo un colloquio con te, che potremo capire le tue esigenze e definire le fasi necessarie al tuo personale, CICLO DEL LEGNO.

Se hai letto la nostra STORIA saprai che in passato eravamo specializzati anche nella bordatura sul curvo, perché il mercato era fortemente indirizzato in quella direzione.

Al giorno d’oggi sono veramente poche le aziende che ci chiedono questo tipo di lavorazione, ma non abbiamo dimenticato la nostra esperienza passata… Ci ricordiamo ancora come si fa!

Se tu dovessi avere bisogno di una lavorazione di “bordatura sul curvo” non avrai bisogno di un nuovo fornitore (e di perdere inutilmente tempo e soldi nei trasporti). Lo faremo noi per te, all’interno di MODOLO Srl.

Siamo infatti attrezzati per eseguire la bordatura MANUALE dei pannelli curvi.

Modolo Bordatura manuale sul curvo rifinitura

Come hai potuto vedere, la nostra offerta è estremamente completa e personalizzabile a seconda dei bisogni della tua azienda.

Riassumendo nella “Falegnameria Modolo” potrai trovare un’azienda che ti farà dormire sonni tranquilli avendo la sicurezza che solo un fornitore leale ed affidabile ti può garantire.

I nostri servizi sono:

  • Impiallacciatura (o pressatura)
  • Squadratura
  • Foratura
  • Pantografatura/sagomatura
  • Bordatura

Oltre alle fasi del normale CICLO DEL LEGNO avrai anche la possibilità di scegliere una bordatura su pannelli curvi che sarà svolta MANUALMENTE dai nostri esperti operai.

La nostra famiglia e la nostra azienda da più di 30 anni si impegna a fornire un servizio d’eccellenza in tutto quello che comprende la lavorazione del legno. Ogni giorno la nostra missione è quella di adempiere alle richieste del cliente dall’inizio alla fine, ed è per questo che abbiamo deciso di accorpare internamente tutte la fasi di quello che noi chiamiamo IL CICLO DEL LEGNO. Così facendo possiamo, prima di tutto dare la possibilità ad aziende come la tua di avere un unico interlocutore di fiducia con cui relazionarsi e poi minimizzare i costi e i tempi di trasporto da un’azienda ad un’altra.

La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra soddisfazione!

Stai cercando un fornitore affidabile nella lavorazione di pannelli in legno, che ti garantisca prezzi certi e rispetto dei tempi di consegna?

Scopri come poterti finalmente concentrare solo sulla tua attività, senza il problema di dover gestire fornitori diversi che non fanno altro che ritardare le consegne.

Contattaci oggi stesso mandandoci un messaggio o chiamando in ufficio!

Torna alla FORATURA
CONTATTACI