Loading...
Squadratura e bordatura pannelli truciolare2018-05-16T09:18:55+00:00

Tutto a misura!

In questa fase i pannelli vengono “portati a misura”.  Prima si lavorano i lati lunghi, poi si passa a quelli più corti. Il pannello viene squadrato e successivamente gli viene applicato un bordo (di carta, legno o ABS) con uno spessore fino a 2mm.

Nella fase di SQUADRA-BORDATURA, come in ogni fase del nostro CICLO DEL LEGNO, è sempre presente un FORTE CONTROLLO UMANO.

Il controllo umano è sempre presente

Non si lascia fare tutto alla macchina! Ad ogni step sono presenti due addetti che controllano la riuscita di ogni pannello secondo i nostri standard di qualità.

È  un processo che richiede un po’ di tempo in più, ma preferiamo garantire una maggiore qualità al nostro cliente che non dovrà avere a che fare con merce scadente o difettosa.

Impieghiamo un po’ di più del nostro tempo per farlo risparmiare a te.

In questo modo possiamo garantirti che la merce che ti consegneremo sarà di qualità eccellente e perfettamente in ORARIO, garantendo un costo CERTO per la tua azienda e senza spiacevoli sorprese dovute a spiacevoli inconvenienti.  

Ovviamente non siamo delle macchine e in qualche caso può capitare che ci sfugga qualcosa. Ma non preoccuparti, anche in questa improbabile eventualità saremo a tua disposizione, pronti a dare priorità al tuo ordine.

Metteremo a disposizione tutte le nostre risorse per risolvere il problema nel minor tempo possibile e farti avere la merce al più presto.  

Ma torniamo al viaggio del nostro pannello ora che è stato squadrato, portato alla misura concordata e rifinito sui bordi.

Modolo squadratura bordatura pannelli truciolare
Modolo squadratura bordatura pannelli truciolare-2
Modolo squadratura bordatura pannelli truciolare-3
Torna alla PRESSATURA
Vai alla FORATURA